Martedì, 16 Aprile 2024

Fiom Ancona. Pieralisi di Jesi: la Fiom si conferma come primo sindacato con la maggioranza assoluta dei delegati eletti. Un plebiscito

Venerdì 17 settembre si sono svolte le elezioni RSU/RLS presso lo stabilimento Pieralisi di Jesi.

Dei 5 seggi disponibili, (1 per il collegio impiegati e 4 per il collegio operai) 4 vanno alla FIOM (uno nel collegio impiegati e 3 nel collegio operai) e 1 alla FIM con i resti (nel collegio operai), nessun seggio alla Uilm. Venivamo dalle elezioni precedenti dove la Fiom aveva 2 delegati su 4 e la Fim 2 delegati su 4. Un ottimo risultato che premia il grande lavoro svolto anche sul tasso di sindacalizzazione visto che la Fiom ha triplicato gli iscritti e consegna ai delegati eletti ed a tutta la nostra Organizzazione sindacale una grande responsabilità, in un momento cosi delicato vista la pandemia del Covid 19 e visti gli impegni interni che ci attendono.

La FIOM CGIL di Ancona ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto e continuano a farlo, ed esprime i migliori auguri di buon lavoro ai Compagni delegati appena eletti. Un ringraziamento speciale anche ai Compagni non eletti che hanno contribuito in maniera fondamentale con i loro consensi. Jesi 23/09/2021

Attachments:
FileFile size
Download this file (Comunicato Elezioni Pieralisi_17_09_2021.pdf)Comunicato Elezioni Pieralisi_17_09_2021.pdf93 kB