Venerdì, 29 Marzo 2024

Elezioni Rsu/Rls Caterpillar Jesi. La Fiom si riconferma primo sindacato

Venerdì 19 febbraio si sono svolte le elezioni RSU/RLS presso lo stabilimento Caterpillar di Jesi.

Dei 6 seggi disponibili, (1 per il collegio impiegati ed 5 per il collegio operai) 4 vanno alla FIOM (tutti nel collegio operai) e 2 alla FIM (uno nel collegio impiegati ed uno nel collegio operai), nessun seggio alla Uilm, confermando così la maggioranza assoluta con il 72% dei consensi.

Un ottimo risultato che consegna ai delegati eletti ed a tutta la nostra Organizzazione sindacale una grande responsabilità, in un momento cosi delicato vista la pandemia del Covid 19 e gli impegni interni che ci attendono, come il rinnovo del PDR.

La FIOM CGIL di Ancona ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto e continuano a farlo, ed esprime i migliori auguri di buon lavoro ai Compagni delegati appena eletti, Fiordelmondo Davide, Capomagi Diego, Ramazzotti Roberto e Rossetti Mirco.

Un ringraziamento speciale anche ai Compagni non eletti che hanno contribuito in maniera fondamentale con i loro consensi.

Fiom-Cgil Ancona

Jesi, 22 febbraio 2021