Giovedì, 28 Marzo 2024

ELEZIONI BEST GRUPPO ELECTROLUX LA FIOM E’ ANCORA IL PRIMO SINDACATO

ELEZIONI BEST GRUPPO ELECTROLUX
LA FIOM E’ ANCORA IL PRIMO SINDACATO

A meno di un mese dalla fusione tra la BEST e la Electrolux si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU dello stabilimento di Cerreto d’Esi: il risultato è inequivocabile, la FIOM è il sindacato più votato con oltre il 40% dei voti.

La Segreteria Provinciale della FIOM di Ancona, ringrazia tutte le lavoratrici ed i lavoratori della BEST che hanno espresso il loro sostegno ai candidati nella nostra lista; ringrazia i candidati che si sono impegnati a portare avanti le nostre istanze di autonomia e indipendenza.

La FIOM tutta garantirà il massimo impegno in una fase difficile come quella di una fusione con una multinazionale così importante, senza dimenticare la durissima riorganizzazione subita in questi anni dalle lavoratrici e dai lavoratori e con la determinazione di cui siamo stati sempre capaci nell’interesse di tutti.

Enrico Morettini, con 35 voti, è il delegato più votato.

Segreteria Provinciale FIOM Ancona

Ancona 3.10.18