Giovedì, 28 Marzo 2024

Iveco Suzzara: 20 settembre sciopero degli straordinari

LOGOFIOM-180X120

Informiamo i lavoratori che in merito alle scelte aziendali, condivise da Fim, Uilm e Fismic si richiederà a tutti i lavoratori del reparto finizione di effettuare  lavoro straordinario comandato  nella giornata di  sabato 20 settembre 2014 sul 2 turno.

La Fiom non condivide queste scelte, tutti i problemi organizzativi e generali che abbiamo denunciato non vengono affrontatati dall’azienda e dai sindacati firmatari. Vogliamo  far capire a tutti i lavoratori e lavoratrici quello che sta succedendo nel nostro stabilimento, e trovare soluzioni alternative per superare queste ormai palesi condizioni di disagio date da queste situazioni, che peggiora le condizioni di lavoro e  che  va ad influenzare negativamente la salute e la vita privata di ogni lavoratore.

La Fiom chiede a Fim e Uilm e Fismic un confronto aperto in assemblee retribuite per discutere con i lavoratori di questa  grave situazione,e non continuare a rimandare le rimanenti 5 ore di assemblee per non dar voce alla Fiom.

La Fiom continua la lotta e dichiara:

Sciopero degli straordinari comandati sul 2 turno

per  la giornata di sabato 20 settembre 2014