Venerdì, 29 Marzo 2024

Fiom Rieti Roma Eva. Christian De Nicola nuovo segretario generale

Con 55 voti a favore, 6 contrari e 3 astenuti, l’Assemblea generale della Fiom-Cgil di Rieti e Roma Eva ha eletto oggi Christian De Nicola segretario generale della struttura territoriale.

De Nicola, 50 anni, di Roma, una laurea in Scienze politiche, ha cominciato l'attività sindacale nel 2002 come delegato del gruppo Datamat (l'allora Sysdata). Nel 2003 è entrato a far parte del Direttivo della Fiom Roma Sud e, nel 2014, è stato eletto in segreteria della Fiom Rieti Roma Eva, dove ha seguito aziende come Sirti, Engineering, Otis, Elettronica ecc.

Dal 2021 è stato responsabile organizzativo nella stessa Fiom, della quale oggi assume la guida.

Al compagno Christian De Nicola vanno gli auguri della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 7 aprile 2022