Venerdì, 19 Aprile 2024

Fiom Roma Col. Successo della Fiom-Cgil nel rinnovo della Rsu in Accenture Technology Solutions di Roma

In Accenture Technology Solutions, azienda appartenente al gruppo della multinazionale americana Accenture che opera nel settore informatico e delle telecomunicazioni, dei 454 votanti la lista Fiom Cgil viene premiata dal voto di 410 lavoratrici e lavoratori, mentre la lista della Uilm ne raccoglie 43 ed 1 scheda bianca.

La Fiom-Cgil di Roma Col esprime il più sincero e caloroso ringraziamento alle lavoratrici e ai lavoratori della Accenture Technology Solutions di Roma per aver inteso accordare la loro preferenza di voto ai loro colleghi candidati nella nostra lista.

Un enorme consenso che darà senza ombra di dubbio un'ancora più importante spinta alla capacità di negoziazione della nostra Organizzazione all’interno dei tavoli di contrattazione con Accenture Technology Solutions. Temi di negoziazione che cercheranno di incidere nelle politiche retributive e normative di un’azienda in costante crescita di fatturato e di occupati. Obiettivi che vedranno impegnate le nuove Rsu e la struttura territoriale della Fiom-Cgil di Roma Col attraverso il coinvolgimento ed il contributo delle lavoratrici e dei lavoratori di ATS.

Grazie Ernesto, Rodolfo e Paolo per aver deciso di voler rappresentare la storia, i valori e la modalità e capacità contrattuale della Fiom-Cgil.

Insieme!

Fiom-Cgil Roma Col