Mercoledì, 06 Luglio 2022

Lamborghini. Elezioni Rsu: la Fiom-Cgil al 97%

Si sono concluse nei giorni scorsi le operazioni di voto e di scrutinio per il rinnovo della Rsu in Automobili Lamborghini.

Innanzitutto si registra una importante partecipazione al voto (1.128 votanti e una affluenza del 69% degli aventi diritto) e la lista della Fiom-Cgil ottiene 1050 voti, oltre 100 in più delle scorse elezioni (2017).

Con 1.050 voti la Fiom ottiene il 97% dei voti ed elegge 21 delegati su 22 (due in più del 2017). La Fim, con 34 voti (3%), conferma 1 delegato.

Tutti e 7 gli Rls eletti sono della Fiom.

Un grande ringraziamento va a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori di Automobili Lamborghini che hanno scelto, ancora una volta, di dare fiducia alla Fiom e alla nostra serietà, determinazione, coerenza e scelta di investire sempre sulla democrazia e sul rapporto diretto con i lavoratori.

Un ulteriore ringraziamento va ai componenti della commissione elettorale e agli scrutatori che si sono impegnati in un lavoro e complesso in queste settimane.

Auguri di buon lavoro ai delegati riconfermati e agli eletti al primo mandato.

Andiamo avanti tutte e tutti insieme. Domani ci vediamo allo sciopero generale!

Fiom-Cgil Bologna

Bologna, 15 dicembre 2021

 

Attachments:
FileFile size
Download this file (comunicato stampa elezioni RSU Lamborghini_15122021.pdf)Lamborghini. Elezioni Rsu: la Fiom-Cgil al 97%.439 kB
Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search