Venerdì, 29 Marzo 2024

Fiom Emilia-Romagna. Grande risultato della Fiom di Ravenna nel rinnovo della Rsu alla Marcegaglia

La Fiom triplica la propria rappresentanza e diventa il primo sindacato in azienda eleggendo, tra l’altro, per la prima volta una delegata nel collegio impiegati.

La scelta fatta a suo tempo dalla Fiom di Ravenna di non firmare il rinnovo del contratto aziendale perché parte del Premio è legato all’andamento degli infortuni ha pagato.

Le lavoratrici e i lavoratori hanno compreso l’importanza ed il valore della scelta compiuta dalla Fiom.

La Fiom-Cgil Emilia Romagna fa i complimenti alla Fiom di Ravenna e a tutte le delegate e i delegati della Fiom della Marcegaglia per il lavoro fatto e il risultato ottenuto augurando un buon lavoro.

Fiom-Cgil Emilia Romagna

Tags: ,