Giovedì, 25 Aprile 2024

Fiom Modena. Stefania Ferrari è la nuova segretaria generale

Con 69 voti a favore e 30 contrari l’Assemblea generale della Fiom di Modena ha eletto la compagna Stefania Ferrari segretaria generale dell'organizzazione territoriale.

Cinquant'anni, un figlio di 21, Stefania Ferrari comincia la sua militanza sindacale come delegata Rsu all'ipermercato Coop “I Portali” di Modena. Nel 2000 entra in categoria, coordinando per la Filcams-Cgil la Rsu Coop Estense (oggi Coop Alleanza 3.0). Per la Filcams di Modena – per la quale è stata in segreteria dal 2007 al 2013 – ha ricoperto vari ruoli, seguendo dalla grande distribuzione al turismo, dalla vigilanza alle concessionarie auto.

Nel 2013 passa alla Fiom, per la quale segue importanti aziende del territorio, entrando nella segreteria provinciale dal 2014. Da oggi ne assume la guida.

Alla nuova segretaria i migliori auguri della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 22 gennaio 2020