Fiom Bologna . Eletta la nuova Segreteria della Fiom di Bologna

Stampa

Oggi, 19 febbraio 2019, l’Assemblea Generale della FIOM-CGIL di Bologna ha eletto la nuova Segreteria che sarà composta oltre che da Michele Bulgarelli (Segretario Generale), da:

Marco Colli, Mario Garagnani, Sandra Ognibene, Donatella Zilioli, Stefano Zoli.

Le votazioni hanno avuto il seguente esito:

Votanti                       87

Favorevoli                 75 (86,2%)

Contrari                     8

Astenuti                    3

Schede bianche      1         

La FIOM-CGIL di Bologna augura ai membri della nuova Segreteria un caloroso BUON LAVORO!

Brevi cenni biografici.

§  Marco Colli. Dopo una lunga esperienza nella FLAI – CGIL, arriva in FIOM nell’ottobre del 2006. Dal dicembre 2014 è responsabile della Zona Funo dove segue le aziende più significative della zona.

§  Mario Garagnani. Dopo aver ricoperto diversi ruoli nella Confederazione, tra cui quello di responsabile della Zona Montagna, arriva in FIOM nell’ottobre del 2014. Dal giugno 2017 è responsabile della Zona Santa Viola.

§  Sandra Ognibene. Dopo una lunga esperienza in Cgil, in particolare in FILCAMS-CGIL., arriva in FIOM nel maggio 2011 dove segue importanti aziende della Zona San Lazzaro.

§  Donatella Zilioli, Dopo aver ricoperto ruoli di segreteria in FLAI – CGIL, arriva in FIOM nell’ottobre 2014. Dal 2014 segue importanti aziende della Zona Santa Viola.

§  Stefano Zoli. Segretario generale della FIOM di Ferrara per otto anni, nonché coordinatore del gruppo Elettrolux, arriva in FIOM Bologna nel settembre del 2014. Per la FIOM di Bologna è stato responsabile della Zona Casalecchio.

Bologna, 19/02/19