Venerdì, 29 Marzo 2024

Ivan Missiroli è il nuovo Segretario Generale della Fiom di Ravenna

LOGOFIOM 180X120

Lo ha eletto oggi l'Assemblea Generale su proposta del Segretario Generale FIOM Emilia Romagna Bruno Papignani per conto dei centri regolatori.

Missiroli sostituisce Milco Cassani che dal 29 marzo scorso ha assunto l'incarico di Segretario Confederale della Cgil Emilia Romagna.

Ivan Missiroli, 45 anni e originario di Faenza, si iscrive al sindacato nel 1992 con la sua assunzione in COOP.

Nel 1999 viene eletto RSU e poi membro del Direttivo della Filcams-CGIL.

Nel 2004 contribuisce ad un progetto della Filcams Provinciale sulle analisi dei bisogni formativi dei delegati e nel 2005 viene distaccato come funzionario a Ravenna.

Nel 2009 assume il ruolo di formatore per conto della Filcams Regionale e promuove il progetto 20.000 per la Camera del Lavoro di Ravenna.

Dal 2010 passa alla Fiom Cgil di Ravenna come funzionario del territorio di Faenza ed entra nella Segreteria e nel Direttivo provinciali. Per la Fiom oltre a seguire le realtà aziendali del faentino, si è occupato di formazione e di previdenza integrativa.

A Ivan Missiroli vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del Segretario Papignani e di tutta la FIOM.

Bologna, 21 aprile 2017