Mercoledì, 24 Aprile 2024

La FIOM vince le elezioni alla Limasud di Avellino

Avellino, 9 marzo 2021

Il giorno 9 marzo si sono svolte le elezioni RSU alla Limasud (Gruppo Proma), azienda di Avellino specializzata in produzioni di cerniere nel settore automotive, che vanta tra i propri clienti aziende importanti come Stellantis.

Il distanziamento sociale non ha allontanato i lavoratori e la Fiom si afferma come primo sindacato eleggendo due delegati su tre , superando la Fim-Cisl che elegge un delegato.

La massiccia partecipazione al voto conferma la grande voglia di sindacato delle Lavoratrici e dei Lavoratori, specie in un difficile contesto come quello attuale contrassegnato dalla pandemia di Covid-19.

La Fiom-Cgil di Avellino ringrazia tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici che hanno votato ed hanno confermato la loro fiducia nella Fiom e nei suoi candidati.

Un ringraziamento particolare va anche alla commissione elettorale, per il prezioso lavoro svolto.

Un grande in bocca allupo ai delegati eletti, per l’impegno che li attende.

Il Segretario Generale Fiom Avellino

Giuseppe Morsa

Attachments:
FileFile size
Download this file (Elezioni RSU alla Limasud - Avellino.pdf)Elezioni RSU alla Limasud - Avellino.pdf216 kB