Venerdì, 19 Aprile 2024

La FIOM ottiene la maggioranza assoluta dei Delegati alla LAMINAZIONE SOTTILE di S. Marco Evangelista (CE)

Si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo della RSU nell'azienda LAMINAZIONE SOTTILE di San Marco Evangelista (CE).

Grande la partecipazione dei Lavoratori ed in aumento  il dato di affluenza, rispetto alle elezioni precedenti.

La FIOM si riconferma primo sindacato ed aumenta il consenso tra i lavoratori.

Rispetto alle precedenti elezioni (2013), ottiene la maggioranza assoluta con il 55% dei voti validi, passando da 2 a 3 Delegati (sul numero complessivo di 5).

Un ringraziamento va a tutti i Compagni che hanno sostenuto la lista FIOM e a quelli che hanno dato un impegno ulteriore garantendo (per nome e per conto della FIOM di Caserta) tutte le necessarie procedure ed operazioni previste dal regolamento.

Infine, un augurio di buon lavoro  ai Compagni appena eletti.

Ora avanti con le assemblee ed il voto sul nuovo e riconquistato Contratto Collettivo Nazionale.

Caserta, 2 dicembre 2016

La FIOM-CGIL Caserta