Martedì, 16 Aprile 2024

Fca: la Fiom incontra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Melfi

Consegnata una lettera in cui si chiedono garanzie e impegno per lo stabilimento di Melfi e per l'indotto Fca

La Fiom-Cgil Basilicata valuta positivamente la disponibilità del presidente conte in visita allo stabilimento Fca Melfi, di voler incontrare le delegazioni sindacali oltre che l'azienda come da noi richiesto nei giorni scorsi. Durante il breve incontro i delegati della Fiom-Cgil hanno avuto modo di poter consegnare una lettera aperta che presenta il punto di vista dei lavoratori. L'auspicio della Fiom-Cgil è che oggi si registri l'inizio di un percorso che porti a uno stabile confronto tra governo, sindacati e azienda, per affrontare le complesse transizioni in atto nel settore automotive.

Si allega testo della lettera.