Giovedì, 25 Aprile 2024

Olicar. Nuovi incontri su nuove posizioni

logo ffu ok

Venerdì 28 aprile 2017, presso la sede dell'Unione degli Industriali di Torino, si sono incontrati la società Olicar con il Coordinamento nazionale Rsu, assistito dalle organizzazioni sindacali nazionali Fim, Fiom, Uilm.

L'Azienda ci ha comunicato il completamento della cessione di ramo d'azienda in Olicar Gestioni Srl, e l'avvio della procedura di concordato per la Olicar Spa. Ha, inoltre, annunciato che, nei prossimi mesi, metterà in campo iniziative per efficientare il personale delle sedi.

Le OO.SS. hanno rilevato un cambiamento di strategia ribadendo la necessità di incontri specifici territoriali e un ulteriore incontro a livello nazionale per la giornata del 9 giugno, a Torino, per monitorare la nuova strategia aziendale.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 2 maggio 2017