Venerdì, 29 Marzo 2024

Budapest, 14-17 maggio 2019. Dichiarazione del Comitato centrale del Comitato europeo dei lavori di GE

I rappresentanti di lavoratori GE di tutte le imprese e paesi si sono incontrati al comitato aziendale europeo (CAE) a Budapest dal 14 al 16 maggio 2019. Lo scopo dell'incontro era quello di essere informati e consultati dal senior management di GE sul piano strategico dell'azienda per il prossimo periodo - conformemente ai requisiti legali previsti dalla legislazione europea e dall'accordo CAE.

Il comitato è rimasto deluso dal fatto che l'amministratore delegato Larry Culp non sia stato presente alla riunione, ma è lieto che il nuovo leader delle risorse umane globale, Kevin Cox, sia
stato presente a una sessione. Nonostante sia rimasto in carica per due mesi, si è ritenuto che il signor Cox abbia sinceramente apprezzato il dialogo e si sia apertamente impegnato con la
comitato. Oltre all'intervento del signor Cox per quanto riguarda GE nel suo complesso, erano presenti anche altri leader di tutta la GE per quanto riguarda le loro particolari attività in materia di energia, rinnovabili, sanità, aviazione e petrolio e gas.

Per quanto riguarda l'incontro e gli scambi, il comitato desidera formulare i seguenti punti:

Scarica l'allegato

Attachments:
FileFile size
Download this file (comunicato -Cae-GE.pdf)Comitato europeo dei lavori di GE119 kB
Tags: ,