Venerdì, 19 Aprile 2024

Cofely: parte il polo del mercato pubblico

logo ffu-ok

Si è svolta a Roma, presso la sede di Assistal, la presentazione da parte di Cofely del “Polo Mercato Pubblico”, come unità di Businnes Core dell’azienda.

La presentazione nei confronti del Coordinamento RSU e delle Segreterie Nazionali di Fim, Fiom, Uilm è stata fatta direttamente dall’Ing. Tagnin, in qualità di Responsabile Nazionale del Polo stesso, ed illustrata nei suoi aspetti operativi legati ad una nuova Organizzazione del lavoro che Cofely applicherà a partire dal prossimo 1 novembre, al fine di mantenere degli standard di risposta ottimali a fronte delle esigenze di un cliente importante come la P.A. sia per volumi di attività sia per la qualità dei servizi da garantire.

Queste dinamiche saranno accompagnate da una linea di comando più snella proprio al fine di recuperare efficienza ed efficacia dei processi e della loro gestione.

Le OO.SS. Nazionali unitamente al Coordinamento hanno richiesto che tali importanti modifiche che impatteranno sulla quotidianità di circa 2000 lavoratori avvengano esercitando la massima chiarezza sia di obiettivi che di condivisione accompagnandole necessariamente con un continuo flusso di informazioni verso tutti i lavoratori e con dei processi di Formazione Professionale in modo da consentirne la piena e convinta applicazione.

La Cofely ha inoltre preso un impegno a convocare la delegazione sindacale entro la prima metà di Novembre 2014 per la presentazione del Polo Mercato Privato.

Fim, Fiom, Uilm Nazionali

Il Coordinamento nazionale Rsu Cofely