Venerdì, 29 Marzo 2024

Cpl Modena: A settembre l'erogazione dei 100 € di flexible benefit

logo Fiom Fim Fillea Filca

Il 27 luglio 2017, presso la sede di Lega Coop Modena, nel corso dell'incontro tra le organizzazioni sindacali le RSU e la direzione aziendale di Cpl Soc Coop. si è convenuto, eccezionalmente, che l'erogazione dei 100,00€ di flexible benefit prevista dal CCNL metalmeccanico, avverrà nel mese di settembre, attraverso esclusivamente ticket compliments cartacei, del valore di 10,00€ cadauno.
Inoltre si è concordata la piattaforma da utilizzare dal 2018, sia per le quote contrattuali del CCNL metalmeccanico, sia per le somme relative al premio definito nell'accordo firmato il 22 maggio 2017.

Tale piattaforma darà una maggiore possibilità di scelta in quanto le opzioni andranno dalla previdenza, alla salute, alla istruzione, alla assistenza bambini/anziani, alla cultura etc. etc., e sarà presentata nell'assemblea del 7 di settembre 2017, dalle ore 8,00 alle 9,30, che si terrà a Concordia in videoconferenza per tutti gli stabilimenti.

Fim-Fiom-Fillea-Filca

Modena, 28 luglio 2017