Venerdì, 29 Marzo 2024

Cpl Concordia. Trattativa di II livello in salita

Nella giornata del 7 febbraio 2020 si è tenuto il Coordinamento nazionale Cpl Concordia, presenti i delegati, le strutture territoriali e la struttura nazionale per fare una valutazione sulla trattativa II livello avviata.

Dopo un’approfondita discussione su tutti i punti della piattaforma presentata e della discussione svolta con l’azienda, il coordinamento tutto pur riconoscendo alcuni passi avanti ritiene che su almeno due temi, ticket e PDR, ci sia bisogno di una accelerazione e disponibilità dell’azienda per una chiusura positiva della vertenza in tempi brevi.

Nei prossimi giorni si terranno assemblee informative in tutti cantieri.

Il prossimo incontro si svolgerà il 17 febbraio 2020 a Modena. Sarà nostra cura tenervi aggiornati.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 11 febbraio 2020

Attachments:
FileFile size
Download this file (CPL CONCORDIA comunicato sindacale Fiom 11 febbraio 2020.pdf)Cpl Concordia. Trattativa di II livello in salita436 kB