Giovedì, 28 Marzo 2024

Econet. Richiesti incontri

Nella giornata di giovedì 23 novembre 2017 si è riunito a Firenze il Coordinamento nazionale Econet srl per valutare la situazione aziendale decidendo di richiedere alla Direzione aziendale due incontri distinti, da tenersi uno nel mese di dicembre e l'altro a gennaio 2018 per affrontare le seguenti questioni.

Un primo incontro dove:

1. a) consuntivare i conteggi Cigo Maltempo per verificare la corretta applicazione dell'accordo in merito condiviso nell'integrativo di Gruppo;
  2. b) formalizzare l'esigibilità di euro 50.00 (quali risultanze per diff. PdR/welfare Ccnl) alle quali si aggiungono le mancate 25.00 euro bonus Buoni Penny Market per un totale di euro 75.00 da inserire nella busta paga i dicembre quale Quota Recupero al lordo delle tassazioni dovute.

Il secondo incontro sarà utile per:

esaminare le prospettive aziendali alla luce dell'evidente riorganizzazione aziendale dettata dalla chiusura del Contratto Enel reg. Toscana, nuovi appalti sul settore Energia e Distribuzione fibra Open Fiber.

Inoltre, il Coordinamento si è impegnato ad eleggere gli Rls mancanti nei territori entro la fine dell'anno.

Sarà nostra cura comunicare tempestivamente l'esito degli incontri.

Fiom nazionale

Roma, 28 novembre 2017