Giovedì, 25 Aprile 2024

Cpl Concordia. Proposta ticket mensa

La Fiom-Cgil e la Fillea-Cgil a seguito degli ultimi incontri e della nuova proposta avanzata dalla Cpl Concordia annunciano un passaggio assembleare in tutto il territorio nazionale per discutere e confrontarsi con le lavoratrici ed i lavoratori sulla questione mensa, ultimo tassello del contratto aziendale.

Le Organizzazioni Sindacali e la Rsu comunicano che dopo la proclamazione dello stato di agitazione dello scorso marzo, si è riaperto il tavolo di trattativa al fine di raggiungere un punto di incontro che permetteva a tutti i lavoratori di accedere alle strutture interaziendale, di consumare un pasto dignitoso e rifocillarsi, tenendo conto del costo della vita.

La proposta sarà valutata insieme ai lavoratori e dato riscontro all’azienda.

Fiom-Cgil nazionale

Fillea-Cgil nazionale

Roma, 29 aprile 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (CPL comunicato sindacale Fiom e Fillea 29 aprile 2022.pdf)Cpl Concordia. Proposta ticket mensa74 kB