Venerdì, 19 Aprile 2024

Cpl Concordia. Riparte la trattativa sul contratto integrativo

Nella giornata del 23 luglio 2020 è ripresa la trattativa di II livello interrotta per il Covid-19; presente l'azienda, le OO.SS. nazionali territoriali e le Rsu.

Dopo una valutazione complessiva della piattaforma, le OO.SS. hanno chiesto all'azienda uno sforzo ulteriore, in particolare su Pdr ,per poter arrivare ad una conclusione rapida della trattativa.

L'azienda preso atto delle richieste sindacali, si è riservata di inviarci una proposta migliorativa.

Le parti si sono date appuntamento per il mese di settembre per arrivare alla conclusione e poter sottoporre al voto dei lavoratori il risultato della contrattazione.

Fiom nazionale

Roma, 23 luglio 2020

Attachments:
FileFile size
Download this file (5745 - CPL CONCORDIA comFiom 23.7.2020.pdf)Cpl concordia. Riparte la trattativa integrativo159 kB