Giovedì, 28 Marzo 2024

Cpl Concordia: cancellata la proposta di fusione

Nella giornata del 20 novembre 2018 presso la sede delle Cooperative di Modena si sono incontrati la Cooperativa Cpl Concordia, le rappresentanze sindacali nazionali e territoriali e le Rsu.

L’azienda ufficialmente ha comunicato che la ventilata operazione di fusione, dopo ulteriore verifiche è stata cancellata e non è più nei progetti aziendali.

Le Organizzazioni sindacali preso atto di ciò hanno espresso un giudizio positivo visto anche le perplessità già comunicate precedentemente.

Inoltre è stato comunicato all’azienda che, dalle prossime settimane, si avvierà il percorso con i lavoratori per la definizione di una piattaforma di 2° livello in scadenza con l’obiettivo di aprire un confronto in merito, all’inizio del prossimo anno.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 22 novembre 2018

Attachments:
FileFile size
Download this file (3177 - Cpl Concordia comunicato sindacale Fiom.pdf)Cpl Concordia: cancellata la proposta di fusione202 kB