Venerdì, 26 Aprile 2024

Cpl Concordia. Meglio rispetto alle previsioni

Nella giornata del 18 luglio 2018 a Modena, presso la sede delle Cooperative, si è svolto l’incontro con la cooperativa Cpl Concordia – alla presenza del nuovo presidente – e le strutture sindacali nazionali, territoriali e le Rsu.
In merito alla situazione aziendale e le sue prospettive, l’azienda ha dichiarato che il 2017 si è chiuso con un leggero miglioramento rispetto alle previsioni, sia dal punto di vista del fatturato che dell’utile, confermando il raggiungimento dei valori dell’integrativo aziendale che sarà erogato a fine luglio.
Inoltre, su richiesta delle OO.SS. in merito all’eventuale fusione, l’azienda ha precisato che sono in corso ulteriori riflessioni in merito e che tempestivamente saremo informati delle eventuali decisioni.
Le OO.SS. infine hanno ribadito con forza che nei territori dove sono previsti cambi appalti il mantenimento occupazionale è una priorità e va ricercato con tutte le parti interessate per scongiurare licenziamenti.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 19 luglio 2018
Attachments:
FileFile size
Download this file (2057 - CPL CONCORDIA com sindacale 19 luglio 2018.pdf)Cpl Concordia. Meglio rispetto alle previsioni216 kB