Giovedì, 18 Aprile 2024

Kone. Incontro sul PdR

Come da accordi presi nell’ultimo incontro svoltosi il 18 gennaio 2020 si sono incontri presso l’Assolombarda di Milano la Commissione tecnica in merito al Premio di Risultato.

L’azienda ci ha comunicato l’esigenza che intende modificare 2 dei 5 indicatori per la costruzione del Premio in particolare: 1) il 24/7 e 2) firma digitale senza chiarire quali togliere.

Inoltre ci ha comunicato che la chiusura del fatturato del 2019 è inferiore nonostante l’aumento dei volumi.

Le OO.SS. preso atto di quanto presentato hanno chiesto i dati di chiusura del 2019 per una valutazione più complessiva. La discussione sugli indicatori del PdR continuerà in secondo incontro. Sarà nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 21 gennaio 2020

Attachments:
FileFile size
Download this file (KONE comunicato sindacale unitario.pdf)Kone. Incontro sul PdR375 kB
Tags: