Giovedì, 18 Aprile 2024

Kone. Trattativa di II livello in salita

Nella giornata del 22 ottobre 2019, presso la sede di Assolombarda, si sono incontrati la Società e il coordinamento sindacale con le OO.SS. nazionali e territoriali in merito alla Piattaforma presentata dalle OO.SS. nel precedente incontro.

L’Azienda confermando i dati provvisori 2019 che dovrebbero avvicinarsi a quelli 2018, esprime un giudizio poco positivo.

L’Azienda ha fornito le sue risposte su tutti i punti della Piattaforma dando disponibilità per un confronto sulla parte normativa della Piattaforma e una risposta estremamente negativa sulle richieste economiche.

Le OO.SS. ribadendo la fondatezza delle richieste avanzate anche sulla parte economica, hanno invitato l’Azienda a chiarire e a proporre ragionamenti in particolare sul PDR che possono avvicinare le parti.ù

E’ stato concordato un prossimo incontro per il 10 dicembre 2019.

Inoltre per una valutazione più attenta è convocato per il giorno 21 novembre alle ore 10.30 il coordinamento nazionale presso la sede FLM di Roma.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 24 ottobre 2019

Attachments:
FileFile size
Download this file (KONE comunicato unitario su incontro 22 ott.pdf)Kone. Trattativa di II livello in salita197 kB
Tags: