Venerdì, 19 Aprile 2024

Schindler: la discussione sul contratto integrativo entra nel vivo

Si è tenuto il giorno 8 giugno il confronto in Assolombarda per il rinnovo del contratto integrativo aziendale Schindler.

La delegazione sindacale ha illustrato all’azienda le valutazioni e le risposte del Coordinamento delle RSU alle aperture aziendali del precedente incontro del 18 maggio.

Le parti si sono reciprocamente date atto della correttezza del percorso finalmente intrapreso nel corso degli ultimi incontri condividendo la volontà di arrivare ad un accordo complessivo entro l’estate.

L’azienda in particolare si è impegnata a valutare le ultime proposte sindacali e dare risposte nel merito, cominciando a fornire un testo scritto su tutti i punti.

Le parti si sono dunque aggiornate al 5 luglio per il prossimo incontro in Assolombarda.

Fiom e Uilm nazionali

Roma, 9 giugno 2022