Sabato, 20 Aprile 2024

Schindler: Proroga Cassa integrazione Covid-19

Nella giornata dell’11 settembre 2020 si è svolto l’incontro con l’azienda, le organizzazioni sindacali nazionali, il coordinamento e le strutture territoriali in merito alla procedura avviata dalla società Schindler della cassa covid-19 per 9 settimane non consecutive.

L’azienda ha affermato che continuano a persistere specifiche difficoltà anche se con un impatto molto inferiore al precedente periodo e che l’utilizzo della cassa sarà inferiore.

Le parti dopo ampia discussione hanno sottoscritto un accordo che prevede anticipo, rotazione e una integrazione salariale sino ad arrivare al 70% della retribuzione.

Sono previsti incontri territoriali per eventuali criticità.

Fiom, Uilm nazionali

Roma, 15 settembre 2020

Attachments:
FileFile size
Download this file (Schindler comunicato sindacale 15 settembre 2020.pdf)Schindler: Proroga Cassa integrazione Covid-19105 kB
Tags: