Venerdì, 19 Aprile 2024

IndustriAll Global Union. Lettera di solidarietà ai lavoratori Whirlpool

IndustriAll Global Union esprime la piena solidarietà ai lavoratori di Whirlpool Italia in sciopero -  Il segretario Generale di IndustriALL global Union Valter Sanches esprime solidarietà ai sindacatoi e ai lavoratori di Whirlpool oggi in sciopero e scrive un  lettera  all'AD di Whirlpool Italia Luigi La Morgia chiedendo che  l'impresa receda dalla decisione unilaterale di chiudere lo stabilimento di Napoli e avvii una discussione concreta e costruttiva con le OO.SS. e con il Governo Italiano  per trovare una soluzione giusta e sostenibile per la continuità della produzione industriale del sito.

In allegato al lettera del SG di IndustriAll Global Union all'AD di Whirlpool Italia e la lettera di solidarietà ai sindacati Itaiani e ai lavoratori di Whirlpool in sciopero

a cura di Ufficio Europa-Internazionale

Roma, 17 luglio 2020