Giovedì, 25 Aprile 2024

Whirlpool. A Fabriano 2 ore di sciopero lunedì 27 aprile in tutti gli stabilimenti del Gruppo

Fabriano. Le Segreterie provinciali di Fim, Fiom e Uilm, unitamente alle Rsu Indesit degli stabilimenti di Albacina e Melano, le sedi impiegatizie di Sede centrale, via Corsi, via Campo sportivo e Ca' Maiano, in seguito al pacchetto di 12 ore di sciopero annunciato a livello nazionale, proclamano per lunedì 27 aprile, in concomitanza dell'incontro del coordinamento sindacale con Whirlpool al ministero dello Sviluppo economico, a sostegno della vertenza e per respingere le chiusure previste dal piano industriale, 2 ore di sciopero da effettuarsi dalle 10.30 alle 12.30 con presìdi dell'unità lavorativa.