Venerdì, 19 Aprile 2024

Electrolux. Per l'azienda risultati in linea con il piano

LOGOFIOM-180X120

Si è chiusa la prima parte del confronto, in corso al ministero dello Sviluppo economico - alla presenza dei ministri Guidi e Poletti, del viceministro De Vincenti, del sottosegretario Bellanova, dei rappresentanti delle Regioni interessate, di azienda e organizzazioni sindacali - per la prevista verifica semestrale dell'accordo Electrolux dello scorso 14 maggio 2014.

L'azienda ha confermato che i volumi prodotti, gli investimenti e le azioni previste per dare competitività agli stabilimenti italiani sono in linea con quelli previsti dal piano industriale dello scorso maggio.

Electrolux ha dichiarato che tutti i soggetti - Istituzioni, lavoratori e azienda - hanno fatto la propria parte nella realizzazione del piano e che questo ha consentito di tornare a livelli di redditività che garantiscono il futuro agli stabilimenti. Inoltre ha illustrato i primi concreti passi del piano della reindustrializzazione del sito di Porcia.

Nel primo pomeriggio il confronto riprenderà con un carattere sindacale, entrando anche nello specifico dei vari stabilimenti.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 18 febbraio 2015