Sabato, 20 Aprile 2024

Simav. l'11 maggio un incontro chiarificatore

logo ffu-ok

Dalle informazioni pervenuteci ci risulterebbe che l’intesa sul riassetto azionario della controllata SIMMEC non sia stata ancora perfezionata tra i soci.

Data la strategicità di tale questione, per le prospettive di SIMAV e SIMMEC, è necessario avere un chiarimento ed una visione sugli eventuali riflessi sull’organizzazione del lavoro di entrambe le società, in particolare per le attività della commessa con il cliente Alenia Aermacchi.

Per il giorno 11 maggio p.v. è già previsto un incontro in cui le organizzazioni sindacali chiederanno i necessari chiarimenti sul tema.

Riteniamo quindi opportuno che fino a tale riunione l’azienda mantenga l’attuale assetto organizzativo tra SIMAV e SIMMEC (turnistica, distacchi, contratti interinali, ecc) anche al fine di non inficiare la qualità del servizio al cliente.

FIM FIOM UILM NAZIONALI

Roma, 30 aprile 2015