Venerdì, 20 Settembre 2019

Rinnovo del Ccnl. Mercoledì 4 settembre alle ore 13.30, conferenza stampa Fim-Fiom-Uilm per la presentazione della piattaforma unitaria

Mercoledì 4 settembre al termine dei Consigli Unitari Fim-Fiom-Uilm, si svolgerà alle ore 13,30 presso la Sala Caudini al Centro Congressi Frentani (via dei Frentani 4, Roma) una conferenza stampa per presentare i contenuti dell’ipotesi di piattaforma con cui sarà avviata la discussione sul rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei metalmeccanici in scadenza il 31 dicembre 2019.

L'ipotesi di piattaforma, a partire dalla prossima settimana, sarà sottoposta alla consultazione certificata con voto segreto delle lavoratrici e dei lavoratori. Successivamente sarà aperto il confronto negoziale con Ferdermeccanica e Assistal.

Alla conferenza stampa intervengono Marco Bentivogli segretario generale Fim, Francesca Re David segretaria generale Fiom e Rocco Palombella, segretario generale Uilm.

Roma, 3 settembre 2019

Twitter Fiom nazionale

Fiom-Cgil nazionale

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa Privacy e Termini di Utilizzo e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella Privacy policy

Search