Martedì, 22 Ottobre 2019

Fca. De Palma (Fiom). trattative in corso con Renault? Governo convochi sindacati e azienda

“Apprendiamo dagli organi di stampa l’esistenza di trattative avanzate tra Fca e Renault.

È urgente che il Presidente del Consiglio e il Ministro dello Sviluppo economico si assumano la responsabilità di convocare un tavolo con azienda e sindacati per chiarimenti sul futuro industriale e occupazione delle lavoratrici e dei lavoratori del gruppo Fca”.

Lo dichiara in una nota Michele De Palma, segretario nazionale Fiom-Cgil e responsabile automotive.

Tags: ,

Twitter Fiom nazionale