Sabato, 28 Maggio 2022

Stampa e relazioni esterne

A cura di Michela Bevere e Bernardino Andriani

“Le dimissioni di Carlo Mapelli dal CdA di Acciaierie d’Italia sono una pessima notizia.

Dicono non solo dell’incertezza e dell’instabilità negli assetti societari (Mapelli è il terzo membro del CdA a dimettersi) ma anche di una condizione

Pubblichiamo in allegato i testi degli interventi al dibattito su "Pace, Guerra ed equilibrio internazionale" tenutosi a Roma nell’ambito dell’Assemblea generale del Comitato centrale della Fiom del 6 aprile scorso.

(I testi non sono stati

"Il Tribunale di Bari ha disposto il reintegro delle lavoratrici e dei lavoratori della ex BRSI all'interno della Enterprise Services Italia (DXC Technology). Con l’importantissima sentenza di oggi, relativa alla causa contro la Enterprise Services

"Si è svolto oggi a Wolfsburg, città tedesca nota per essere la sede di Volkswagen, il confronto su "L’industria automobilistica tedesca e italiana davanti alle sfide dei processi di trasformazione". Al confronto ha partecipato Daniela Cavallo

Tags:

“Oggi al Mise, sempre in videoconferenza, abbiamo ripreso la discussione al tavolo sospeso ieri sera tra azienda e organizzazioni sindacali.

Apprezziamo il fatto che l’azienda abbia riconsiderato e ritirato la decisione unilaterale di rescindere i

Tags:

Al tavolo tenuto oggi in videoconferenza presso il Mise, alla presenza della casa madre, delle organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, l’azienda che avrebbe dovuto presentare un piano industriale ha raccontato generiche idee di sviluppo e

Tags:

"Nelle ultime giornate si sono accavallate scelte e iniziative in merito alla vertenza Superjet International, messa in crisi dal conflitto in atto tra Russia e Ucraina.

L'azienda Superjet International, che ricordiamo agisce e risponde alle norme

Tags:

“Il gruppo Althea è stato acquisito dal fondo F2i Sgr, dopo una lunga trattativa e soprattutto dopo un lunghissimo periodo in cui il cartello «vendesi» affisso sulla società ha prodotto diverse criticità.

Althea che è il principale operatore

"La Regione Sicilia ha approvato, nella Legge di Bilancio, un emendamento che mette a disposizione dei lavoratori di Blutec 30 milioni del fondo di coesione sociale europeo per percorsi di politica attiva e accompagnamento alla pensione.

Finalmente

Twitter Fiom nazionale

Fiom-Cgil nazionale

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy