Domenica, 07 Agosto 2022

Emergenza Covid-19

Si è tenuto oggi un incontro in videoconference tra la società Stellantis e le Organizzazioni Sindacali, avente per oggetto il protocollo aziendale sulla gestione dell’emergenza sanitaria da Covid 19 negli stabilimenti.

L’azienda ha esposto alcuni

Tags: ,

Attraverso il messaggio 4.027 del 2021 l’Inps ha reso note le modalità operative per il pagamento delle malattie da quarantena verificatesi in corso d’anno e non ancora indennizzate.

Le pratiche saranno indennizzate in ordine cronologico degli

Il decreto 146/2021 pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 21 ottobre 2021, prevede ulteriori periodi di casa integrazione COVID per alcune categorie di imprese così riassunte:

1) Datori di lavoro che rientrano nelle tutele del fondo di

Misure urgenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Il Consiglio dei Ministri del 15 ottobre 2021 ha approvato un decreto legge recante “misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili”.

Per prevenire

Tags:

fiom_info-ok.jpg

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy