Giovedì, 14 Novembre 2019

Cantieristica

“Si è conclusa positivamente con un'assoluzione con formula piena 'per non aver commesso il fatto' la vicenda dei 38 operai Fiom della Fincantieri di Palermo accusati ingiustamente dall'azienda. I fatti risalgono a luglio 2011 quando tutti gli

Tags:

L'indagine della magistratura mette in luce un sistema di sfruttamento ai danni dei lavoratori che noi abbiamo sempre denunciato.

Diverse Fiom territoriali avevano infatti promosso esposti e si erano costituite parte civile negli scorsi mesi

Tags:

"In data odierna si è svolto il coordinamento unitario Fim-Fiom-Uilm di Fincantieri per affrontare e discutere il rinnovo del contratto integrativo di gruppo in scadenza il 31 dicembre 2019.

L’appuntamento odierno si concretizza dopo le riunioni

Martedì 24 settembre 2019, presso la sede aziendale, si è riunito il coordinamento nazionale Wärtsilä per una prima valutazione sulla gestione dell’accordo di riorganizzazione sottoscritto in data 25 luglio 2019 e per la verifica degli andamenti

Tags:

“Si è svolta questa mattina la prima assemblea, a cui ne seguiranno altre due nel corso della giornata, sull'ipotesi della piattaforma per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, Venezia.

La

Tags:

Pagina 1 di 18

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search