Sabato, 23 Marzo 2019

Aziende

Il giorno 19 marzo 2018, presso la sede dell’Unindustria a Roma, si è tenuto l’incontro di osservatorio con la direzione della Divisione Aerostrutture di Leonardo alla presenza della Dottoressa Iarlori.

L’azienda ha esposto in modo dettagliato il

Tags:

È ripartito ieri, in Assolombarda, il confronto con l'azienda, dopo la riuscita della “settimana della lotta” e la sospensione della procedura di licenziamento collettivo.

Sirti ha dichiarato la volontà di azzerare i licenziamenti utilizzando

Tags:

Nella giornata del 21 marzo 2019 si è tenuto l’incontro nazionale presso l’Associazione delle Cooperative di Modena con la direzione aziendale Cpl Concordia in merito alla piattaforma integrativa.

Oltre all’azienda assistita dall’Associazione delle

A seguito della buona riuscita della “settimana della lotta” e della sospensione dei termini temporali della procedura, giovedì 21 marzo 2019 presso l’Assolombarda a Milano è ripreso il confronto con l’azienda.

SIRTI ha dichiarato la volontà di

Attachments:
FileFile size
Download this file (- SIRTI comunit 22_3_2019.pdf)Sirti. Riavviato il tavolo in Assolombarda146 kB

Tags:

“Termini Imerese ancora una volta si è stretta intorno ai lavoratori dell’ex Fiat e dell'indotto. Una manifestazione di migliaia di persone, con sindaci, studenti, lavoratori di altri comparti, delegazioni da tutta la Sicilia insieme perché Termini

Nella giornata del 18 marzo, in un incontro territoriale a Vergiate, l'HR di sito comunicava alle Rsu Fim-Fiom-Uilm che la procedura aziendale "Professional Assessment" sarebbe stata condivisa in occasione degli ultimi incontri della Direzione

Dopo l’incontro avuto con il Ministero dello Sviluppo Economico e malgrado l’impegno assunto di rivederci per discutere delle eventuali soluzioni della annosa vertenza, dopo ripetute sollecitazioni nessuna convocazione è arrivata.

Un fatto grave e

Tags: ,

“Si è tenuto oggi, 19 marzo 2019, l’incontro presso il Mise per lo sblocco delle commesse per Iveco Defence Bolzano azienda del gruppo Cnh Industrial.

I rappresentanti del Mise e del Ministero della Difesa hanno comunicato alle organizzazioni

È stata un'onda benevola ed energica quella partita da Catania e, dopo essere passata per Bari, Roma e Treviso, arrivata oggi a Milano, dove i lavoratori del Nord-Ovest – Alessandria, Genova, Milano e Torino – hanno sfilato in corteo fino alla sede

Tags:

Pagina 1 di 254