Mercoledì, 24 Aprile 2024

Corso per Rlst a Cà Vecchia (Sasso Marconi)

logo ufficio sas

Gli appuntamenti del secondo e terzo modulo del corso che stiamo tenendo al centro congressi di “Cà Vecchia”, a Sasso Marconi.

Il secondo modulo si conferma che si terrà da martedì 2 a venerdì 5 maggio, chiedendo a tutti il sacrificio e la cortesia di arrivare, tra le 12,30 e le 13,00 del 2 maggio, alla stazione ferroviaria di Sasso Marconi o per chi viene in auto direttamente a Cà Vecchia. I treni da Bologna partono alle 12,04 con arrivo alle 12,29 e alle 12,37 con arrivo alle 13,03. Alla Stazione si conferma la presenza della navetta che condurrà a Cà Vecchia in tempo utile per fare il check per mangiare un leggero pasto e iniziare cosi il corso alle 14,00. E' evidente che faranno eccezione a questa richiesta chi di voi viene dalla Calabria, dalla Sicilia, dalla Sardegna, da Aosta, da Bolzano e da Trento in quanto potrete arrivare prima, o dopo, comunque entro le 14,00.

La conclusione del corso è prevista per le ore 17,00 di venerdì 5, in modo tale che utilizzando le navette predisposte si possa prendere il treno delle 17,31 con arrivo a Bologna alle 18,02 salvo chi deve arrivare lontano che può predisporre diversi orari.

Il terzo modulo prevede delle modifiche nella sua organizzazione; infatti per il sovrapporsi di altri e concomitanti appuntamenti abbiamo la necessità, non eludibile, di cancellare la conclusione del corso prevista per la giornata di venerdì 12.

Il corso si concluderà quindi giovedì 11 secondo gli orari previsti per la conclusione del secondo modulo.

La giornata viene recuperata anticipando l'inizio del corso da martedì 9 a lunedì 8 con arrivo a Cà Vecchia la domenica sera del giorno 7.