Domenica, 18 Agosto 2019

métaSalute. Informativa procedura vouchersalute

In allegato trasmettiamo la comunicazione che il fondo Métasalute ha inviato in data 5 febbraioalla platea degli iscritti e alle aziende in merito alla nuova procedura autorizzativa denominata - Sanimatica "voucherSalute" - decisa dal CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, per rendere piùsemplice e veloce il rilascio dell'autorizzazione necessaria ad effettuare tutte le prestazionisanitarie, comprese quelle odontoiatriche, erogate in regime di "assistenza diretta".
Il nuovo modello autorizzativo entrerà in vigore il prossimo 18 febbraio 2019 e sostituirà l'attualeprocedura di richiesta di autorizzazione.
Questa autorizzazione, valida per 30 giorni dalla data del rilascio, "una volta emessa" permetteall'iscritto di contattare direttamente la struttura convenzionata scelta e di fissare l'appuntamento inautonomia con la struttura stessa.
La nota informativa è dettagliata ed è il "documento" emesso da MétaSalute, è quindi necessarioche, come tale, sia conosciuta dai lavoratori che si rivolgono a noi.

Attachments:
FileFile size
Download this file (0347 (allegato) - informativa-procedura-vouchersalute.pdf)informativa procedura vouchersalute641 kB
Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa Privacy e Termini di Utilizzo e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella Privacy policy

Search