Martedì, 22 Ottobre 2019

mètaSalute. Guida alle prestazioni sanitarie del Fondo

La Guida alle prestazioni sanitarie è scaricabile dal sito del Fondo [http://www.fondometasalute.it/] come da quello della Fiom nazionale e sarà consultabile anche attraverso la nostra App, è stato convenuto tra il CdA del Fondo e l'Assicurazione e rappresenta la versione definitiva della Guida alle prestazioni.

Riteniamo opportuno segnalarvi la necessità di leggerlo con attenzione, al fine di apprendere le articolate procedure che occorrono per attivare le prestazioni del piano sanitario. Al contempo, ne raccomandiamo la massima diffusione tra i nostri delegati e i lavoratori aderenti.

Attachments:
FileFile size
Download this file (metasalute-guida-utilizzo-prestazioni-sanitarie.pdf)Guida alle prestazioni sanitarie del Fondo2168 kB