Venerdì, 29 Marzo 2024

Electrolux. Petrucci (Fiom): «Il 27 febbraio, a Bruxelles, riunione di tutti i sindacati europei interessati»

Sabina Petrucci, coordinatrice IndustriAll del Comitato aziendale europeo Electrolux, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione.

«Il 27 febbraio si terrà a Bruxelles la riunione di tutti i sindacati europei interessati a Electrolux per discutere della situazione industriale dell'azienda e della risposta sindacale alla strategia aziendale.»
«Apprezziamo l'iniziativa di IndustriAll anche se avremmo voluto accelerare la discussione a fronte dell'atteggiamento dilatorio dell'azienda.»
«Ci attrezzeremo per rendere quella di Bruxelles un'occasione di confronto e decisione, utile ai delegati.»

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 7 febbraio 2014