Giovedì, 25 Aprile 2024

Formazione, valore collettivo

L’1 e il 2 dicembre avrà inizio il corso di formazione della Fiom nazionale “Sapere Insieme Giustizia” al quale parteciperanno le delegate e i delegati della provincia di Teramo.

Un confronto tra prime nomine ed esperienze consolidate: conoscenze da acquisire e da restituire in un percorso teso alla crescita personale e collettiva per contrastare una solitudine nel mondo del lavoro, aggravato da un contesto troppo diverso da quello che ci siamo lasciati alle spalle.

La formazione è una opportunità per continuare a rafforzare la più grande ricchezza che la Fiom può vantare: lo straordinario livello che le delegate e i delegati esprimono nei luoghi di lavoro.

Apprendere per avere gli strumenti per comprendere; cedere certezze per mettersi in discussione sperimentando nuove e diverse modalità dell’agire sindacale per orientare e governare un mondo in incessante cambiamento.

La formazione per avere gli strumenti giusti ed efficaci per misurare in termini di giustizia sociale un modello di convivenza, dentro e fuori i luoghi di lavoro, equo e solidale.

Natascia Innamorati, segretaria Fiom Cgil Teramo

Attachments:
FileFile size
Download this file (formazione, valore collettivo.pdf)Formazione, valore collettivo21 kB

menu formazione