Technosky. Fiom e Filt chiedono la parificazione dei trattamenti

Stampa

LOGOFIOM 180X120

 

Il giorno 20 febbraio 2017 si è riunito a Roma il Coordinamento Rsu Fiom di TechnoSky. La relazione introduttiva è partita dal tema della parificazione contrattuale che oggi non è più un tema solo dei metalmeccanici ma è ritenuto centrale anche dalla rappresentanza dei trasporti della Filt-Cgil.

In occasione di un confronto tra i rappresentanti nazionali delle Organizzazioni Sindacali Cgil si è convenuto di procedere insieme per richiedere fortemente all'azienda di aprire il confronto di merito nel tempo più breve possibile per una verifica sul tema.

La Fiom e la Filt ritengono il confronto non più rinviabile anche alla luce della stessa dichiarazione dell'azienda circa la disponibilità a convocare una riunione. Per questo il Coordinamento nazionale ha deciso:

Infine, considerato quanto sta avvenendo in azienda sulla trasformazione organizzativa, sui nuovi carichi di lavoro derivanti anche dal nuovo contratto global service e sulle prospettive industriali, si è deciso di richiedere un incontro urgente nel merito.

 

FIOM-CGIL NAZIONALE

 

Roma, 27 febbraio 2017

Attachments:
FileFile size
Download this file (TechnoSky - comunicato sindacale Fiom - 27 febbraio 2017.pdf)Technosky. Comunicato sindacale124 kB