Techno Sky. Bellavita (Fiom): «Alla Fiom la maggioranza assoluta nel rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie in tutto il gruppo.»

Stampa

LOGOFIOM-180X120

Sergio Bellavita, coordinatore nazionale Fiom-Cgil per Techno Sky, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione.

«Il rinnovo delle rappresentanze sindacali in Techno Sky, azienda che si occupa della gestione, assistenza e manutenzione degli impianti e dei sistemi per il controllo del traffico aereo, vede la conferma della maggioranza assoluta per la lista Fiom nell'intero gruppo a livello nazionale.»

«Alla luce di questi risultati la Fiom esprimerà il 60% dei delegati nel coordinamento nazionale delle Rsu. Ciò premia in primo luogo l'impegno quotidiano dei tanti delegati e attivisti tra i lavoratori Techno Sky.»

«Viene inoltre riconosciuta la tenacia con cui la Fiom ha ingaggiato una dura battaglia per la parificazione dei trattamenti economici e normativi dei dipendenti Techno Sky con quelli di Enav.»

«Il voto democratico dei lavoratori è insieme una potente iniezione di fiducia ma anche l'assunzione di nuove responsabilità. Lavoreremo come sempre per tentare di essere all'altezza dei compiti a cui siamo stati chiamati.»

 

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

 

Roma, 27 ottobre 2014