Venerdì, 20 Settembre 2019

Simav. Cambio appalto nella manutenzione

In questi giorni, nei siti della Leonardo Global Service, si stanno svolgendo sopralluoghi da parte delle società che hanno manifestato interesse a partecipare alle gare per l’affidamento della manutenzione degli impianti generali e dei fabbricati.

Fim, Fiom e Uilm, in caso di cambio appalto, chiederanno a Leonardo “di confrontarsi con le organizzazioni sindacali per ricercare soluzioni che consentano il mantenimento dei livelli occupazionali esistenti,” così come dagli accordi vigenti e di garantire la continuità occupazionale degli attuali lavoratori che da anni svolgono il servizio di manutenzione con altissima professionalità.

Per questo le OO.SS. vigileranno sui prossimi passaggi al fine di tutelare la continuità occupazionale di tutti i lavoratori impegnati nei servizi oggetto delle gare di appalto.

Fim Fiom Uilm Nazionali

Roma, 6 settembre 2019

 

 

Attachments:
FileFile size
Download this file (20190906 Simav Leonardo comunicato.pdf)Simav. Cambio appalto nella manutenzione129 kB
Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa Privacy e Termini di Utilizzo e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella Privacy policy

Search