Fiom Venezia: Confermata la maggioranza Fiom alla Dradura Italia

Stampa

Nelle giornate del 14 e del 15 dicembre 2021 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU aziendale alla Dradura Italia di San Donà di Piave.

La lista della FIOM Cgil con 61 voti, quasi il 59% dei voti validi, è stata la lista più votata dai lavoratori e dalle lavoratrici risultando di fatto primo sindacato all’interno dell'azienda con 2 delegati su 3 e con la maggioranza assoluta dei voti.

Tre anni fa i voti alla lista FIOM Cgil erano quasi il 52% dei voti validi, questo conferma l’ottimo lavoro svolto dalla FIOM Cgil e dai suoi delegati/e durante un periodo molto complicato attraversato da ristrutturazioni e procedure di Cigs sulle quali mai è venuto meno l’impegno per trovare le opportune soluzioni, in un rapporto costante e continuo con i lavoratori e le lavoratrici.

Come Fiom di Venezia vogliamo ringraziare quanti hanno votato la lista FIOM Cgil e i suoi candidati consapevoli del fatto che questo dovrà responsabilizzarci ancora di più a tutela dei diritti delle maestranze tutte.