Sabato, 20 Aprile 2024

Fiom Perugia. Marco Bizzarri eletto segretario generale

Oggi l’Assemblea generale della Fiom di Perugia ha eletto Marco Bizzarri segretario generale con 56 voti favorevoli, 2 contrari e 1 astenuto.

Bizzarri, nato a Foligno nel 1984, inizia a lavorare come operaio alla grandi Officine di Foligno e nel 2009 entra a far parte della Segreteria territoriale della Filt-Cgil, dove dal 2016 ha ricoperto l’incarico di segretario generale.
Nel corso della sua esperienza sindacale in Filt-Cgil si è occupato specificatamente di ferrovieri, aeroportuali, autoferrotranvieri e trasportatori, arrivando a sindacalizzare in prima persona il cantiere Amazon di Perugia nel 2020.

Al compagno Marco Bizzarri vanno gli auguri della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 12 maggio 2022