Sabato, 20 Aprile 2024

Elezioni RSU/RLS Elevatori Premontati e Sitael Pisa. La Fiom si conferma unico sindacato

Si sono conclusi in questi giorni  importanti rinnovi RSU/RLS all’interno di due aziende strategiche per il nostro territorio la Elevatori Premontati di Vecchiano azienda leader nella progettazione, sviluppo di prodotti per elevazione di persone e cose con più di 100 dipendenti e alla Sitael con doppia sede a Ospedaletto e San Piero, azienda attiva nel settore della ricerca e sviluppo tecnologico anche aereospaziale, facente parte dal 2010 della Angel Holding.

Il primo segnale importante è la larghissima partecipazione al voto che ha sfiorato punte di affluenza del 90%, consegnando un mandato pieno ai delegati eletti.

La FIOM si conferma come unico sindacato in entrambe le realtà.

Questo risultato ci rende consapevoli dell’impegno che la nostra organizzazione insieme con i delegati continuerà a svolgere per migliorare le condizioni delle lavoratrici e lavoratori.

Un ringraziamento va a tutti i lavoratori che hanno scelto di confermare la FIOM-CGIL come loro punto di riferimento in azienda.

FIOM-CGIL PISA

Tags: