Venerdì, 19 Aprile 2024

Elezioni Rsu. La Fiom-Cgil primo sindacato alla AJT di Decimomannu

La Fiom-Cgil vince le elezioni RSU in AJT (Advanced Jet Training Srl), un’azienda nata dalla collaborazione tra le aziende Leonardo e CAE, che si occupa di supportare la scuola internazionale di piloti (IFTS) nella base di Decimomannu.

Una nuova realtà per il territorio di Cagliari, dove la Fiom elegge due delegati su tre alle elezioni RSU. Una realtà che occupa più di 90 dipendenti dislocati tra il nuovo campus della base di Decimomannu e Galatina in Puglia.

Un risultato importante che segue quello ottenuto lo scorso anno alla Leonardo di Capo San Lorenzo (ex Vitrociset) dove la Fiom ha eletto 3 delegati su 3.

Dalla Segreteria gli auguri di buon lavoro ai delegati eletti e un ringraziamento ai candidati che hanno contribuito a far vincere la lista.

La Segreteria Fiom-Cgil Cagliari

Cagliari, 23 novembre 2022